Lettera ad un amore…

Sei entrata nella mia vita come una meteora e altrettanto velocemente ne sei uscita. Ci siamo trovati e persi nello stesso istante. Forse perché siamo voraci e passionali, forse perché viviamo intensamente, forse perché siamo liberi, forse… il perché dovresti scriverlo tu. Cmq tu sei stata e sarai sempre una Luce nella mia vita. Lo dico adesso prima di perdermi nelle parole: buona fortuna dovunque tu sia. Ti adoro. Il nostro incontro “fortuito non so quanto” è stata una delle cose più bella che mi è capitata. La tua gioia, la tua freschezza, la tua passione, il tuo donarsi, le tue frustrazioni mi hanno riempito di emozioni, di gioia, felicità e paura; paura di perderci, di farsi male anche non volendo…  Ma forse soprattutto di farmi male talmente male da cadere e non riuscire ad alzarmi. Sei permalosa, e sensibile a tal punto che le parole ti tagliano e ti feriscono tanto da sembrare un animale ferito. La stessa sensibilità e insicurezza ti porta a non dare sicurezze a tentare di alimentarne. Ti atteggi a spirito libero, alcune volte troppo libero, e in questa libertà ti perdi: ti perdi nella tua gelosia, il sottolineare troppo di “altri” passati, in poche parole ad attirare l’attenzione su di te a tutti i costi. Eppure le corse di notte per “venire” da te hanno lasciato una sapore forte, anche se adesso è amaro… La bellezza di stringerti, coccolarti, amarti, accarezzarti è un ricordo nitido e presente: il mio cruccio è quello di non riuscire a capire quanto in questo ci fosse amore e quanto ci fosse sfida e voglia di avere qualcosa: amore, compagno, serenità, sicurezza a tutti i costi solo perché tu avevi scelto di averla. Oppure semplicemente volevi qualcuno da amare, da cui ricevere amore ed io cieco non l’ho capito!  Comunque io adesso ho un vuoto anzi un buco nel cuore, e solo la tristezza che sfocia in lacrime mi danno sollievo, anche se spero di finirle presto. Chissà se in questo modo riuscirò a capire… Non so se ti rivedrò, se ti risentirò: non so come tu ti comporterai ne come io reagirò al tuo comportamento e questo adesso mi fa stare male, ancora più male. Dai un bacio al nigno per me. 

Una smorfia avrà il suo pupazzetto??? 

 

Lettera ad un amore…ultima modifica: 2007-06-15T16:46:16+00:00da dream_man69
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Lettera ad un amore…

  1. Spero tanto che lei legga la tua lettera, sono parole che non possono lasciare insensibile una donna…nemmeno una come lei e se te lo dico è perché mi rispecchio molto nel suo modo di essere. Baci rispecchiosi Sonnenschein

  2. buon giorno….grazie dei tuoi passaggi,per quanto riguarda la musica di sottofondo c’è un bel po’ da fare e da spiegare,nn appena ho 2 minuti di tempo ti dico come fare ora ti dico che dovresti registrarti a un sito ti do indirizzo…http://home.altervista.org/site ( dovrebbe essere giusto…) buon sabato…….

  3. ciao. non ho un blog ma tramite quello di un amico ne visito di diversi e ho incontrato il tuo.
    Volevo dirti che ti capisco. io sono in una situazione molto simile alla tua. al punto che in alcuni momenti addirittura ho pensato che fossi la persona che tanto mi è nel cuore. poi invece ho capito che non eri lui. cmq, se può esserti di aiuto, credo che quando si hanno forti sentimenti non si può resistere a lungo senza la persona che ami. altrimenti lascia perdere. io ho lasciato perdere….

  4. Ciao anonimo,
    ti ringarzio del post. Mi dispiace molto che il mio post ti abbia fatto venire in mente lui o meglio il dolore che ti ha provocato…
    Una curiosità quando hai capito che non ero lui???

    Cmq… io sono molto innamorato ma quando l’altra metà del cielo non è limpido… vai in crisi…
    anche perchè quando basta essere (vedi post) per capirsi… è dura…
    Una persona complicata ma splendida… con una intimità mai vista, avevamo una carica sessuale celebrale inaudita…
    Tutti e due vicini potevamo conquistare il mondo, due facce della stessa medaglia….
    Ma io che scrivo a fare tu lo sai meglio di me…
    Cmq mi fa piacere che mi hai scritto…
    Se ti va … torna a trovarmi… quando vuoi… oppure scrivimi….
    Ciao… Grazie de post della solidarietà,…

    In bocca al lupo

    Spero a presto

    dream_man69

    P.S. Tutto questo è stato inviato per mail, ma la mail risulta errata… Per cui la pubblico come commento.

  5. ciao dream_man. sei stato molto gentile a rispondere al commento di un’anonima…ho capito che non eri la persona che pensavo dal fatto che ad un certo punto la tua storia differiva dalla mia perchè mi sembra di aver capito che tu con la tua donna non hai avuto una storia molto lunga. poi non vivi a napoli e anche altro.tutto il resto sembra essere stato scritto per me…ma la realtà, purtroppo, è diversa. scusami per la mail errata. se ti va puoi rispondere a quest’altra che ti ho inviato. ti assicuro che è giusta!!!!grazie anche a te per il fatto che scrivi delle cose molto belle. non ti conosco ma ti sento molto vicino. ti auguro buona vita e….crepi il lupo per entrambi!
    P.S.: la metafora dell’altra metà del cielo è veramente poetica ed originale

  6. bello e tragico quello ke scrivi…ma, da quello ke so, in quanto donna,… l’amore ed il ricordo di un uomo x la sua donna, quando sinceri, durano x sempre…nn è lo stesso x lei..ke può amare tanto, completamente, e poi….rimuovere. E’ antipatico dirlo ma è cosi…
    Hai trovato la tua streghetta, ma credimi, ce ne sono altre pronte a prenderne il posto…
    sii stregone anke tu…
    Maristella

I commenti sono chiusi.