Scusate, ma dovevo dirlo…

 Un semplice commento ad un post. Precisazioni. Per qualcuno che deve leggere!!

E due.Nel senso che è la seconda volta che tento di postare. Caduto.
Forse era destino. No ?? Potrebbe anche essere questa una chiave di lettura!
Cmq sintetizzando, era effettivamente un pò lungo (volevo spiegarmi bene) 
Il rompino [ragazzo che ti tartassa di sms, telefonate, l’appiccicoso avete presente???] magari era preso e tu un pò meno, o semplicecemente i caratteri sono questi descritti che non si armonizzano. Così doveva andare. Gli uomini sono più forti di quello che sembrano, ve lo assicuro, ma gli uomini, non i maschi. Non confondiamo…
Non sono bravo a pontificare, sentenziare, e mi irrita chi lo fa spacciando suoi pensieri per legge divina.
Molto più semplicemente, quanti di noi sono disposti a rischiare e mettersi in gioco? RISCHIARE! In parole molto più semplici: AMARE! Lo detto! Visto Non è difficile! E se l’ho detto io lo possono dire  tutti!
E’ difficile trovare una persona che lo meriti, quello si. Ma se si è schietti, leali le storie “strane” si estingono, si chiudono subito. Non bisognerebbe essere disposti ad accettarle. Se lo facessimo di più tutti, il “triangolo” lo farebbero solo tutti quelli che vogliono solo rapporti totalmente liberi o magari solo sesso: se lo dicono chiaramente, lo accettano, lo scelgono. E ben venga. Ma deve essere una scelta. Perchè poi, non siamo ipocriti: gira tutto intorno al SESSO!
Piccolo aneddoto, poi giuro vi libero della mia presenza.
Estate 2006, locale più o meno di tendenza sulla spiaggia una tipa si avvicina (per altro avvenete e scollacciata) e mi balla la lap dace su una coscia. Premesso che non sono propiro un cesso, anzi, ma chi te lo dice che non sono accomapagnato, gay o semplicemente scelgo e non mi accontento?? O meglio ancora ho già consumato ???
Se poi vedi che non funge… vai…
Io non sono un uomo bigotto, ne uomo oggetto, ne uomo da marciapiede, come alcuni che conosco  :-))) (non sono presenti quì ma leggeranno ).  Quel qualcuno dirà: forse neanche uomo. E sia. Se per uomo si intende collezionare trofei, io non colleziono: e le mie cose le tengo per me… Non che ci sia niente di male ad essere come loro: io semplicememte scelgo. Spero anche loro. :-)))
Grazie dell’attenzione…
P. S. Questo commento lo posto anche sul mio blog.
Per chi ha voglia mi trova li. Ciao

N. B. Quì il commento è leggermente diverso: ho corretto errori ortografici e frasi in un italiano più comprensibile.

Scusate, ma dovevo dirlo…ultima modifica: 2007-06-19T15:33:37+00:00da dream_man69
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Scusate, ma dovevo dirlo…

  1. bè, 6 uno dei pochi!
    C’è poco da fare, l’uomo deve collezionare, come hai detto tu. Non è più libero di fare ciò che vuole come lenostre care donne.. Ergo=> o 6 un malato, o un gay o magari uno stupratore…ma non un uomo…….se 1 donna ti si avvicina è sicura ke tu te la fai,se lei vuole! La stessa cosa ke penserebbe se fossi tu ad avvicinarti! E noi? Diventiamo pure macchine…. Mah…
    PS.
    E’ troppo bello xò qnd lasci una donna imbambolata senza neanke calcolarla :-p un saluto a tutti!

  2. Io ho imparato una cosa… che le donne sono tutte zoccole!!! E lo dico nonostante io sia una donna etero, fidanzata da 7 anni con un ragazzo!! Ma una cosa me la devi concedere senza replicare, perchè è cosi e basta….Voi uomini siete dei salami e non è vero che gli Uomini sono uomini, come dici tu! Ci sono Uomini che di uomo non hanno niente…e non mi riferisco ai cosidetti Maschi! Per quanto riguarda la schiettezza, su questo sono pienamente d’accordo…

  3. Le donne sono anche zoccole… si è vero!!
    E per fortuna… sono contento di questo!!
    Mi piacciono le donne che fanno le zoccole…
    Ma voglio scegliere, voglio saperlo… ne avrò il diritto???
    Poi che ognuno faccia quel che vuole, ma scelga.
    Vuoi solo sesso: ok. Ma dillo, dichiaralo!
    Le corna stanno bene agli animali, gli servono per difendersi…
    Ma la cosa più grave è illudere le persone, ferire chi ti vuole bene , ti ama. E’ finita, non sei inanamorato/a: diglielo!
    Una sbandata ci può essere, ma giudare a fari spenti contromano no: fatti curare!
    Anche perchè: chi la fa l’aspetti!
    Ciao
    Spero a presto…

  4. sai na cosa? questo è il tuo blog,il tuo spazio,i tuoi pensieri e nn devi chiedere scusa se scrivi troppo o se pensi che cio’ che dici nn puo’ interessare..che ti frega? insomma chi sa leggere sa capire..e chi legge vede col cuore..scrivi sempre cio’ che pensi…va bene cosi’…:-) buona giornata…
    ps.ancora niente musica? mi saro’ spiegata male 🙁 uff..

  5. rispondendo dichiaro:
    se ti piacciono le donne zoccole, allora tutto ciò che hai menzionato sotto non coincide! tu affermi che ti piacciono ma lo vuoi sapere, ma mi sa che alla fine rimani fregato comunque. perchè voi non chiedete….e di certo la donna non ti viene a dire se ti fa le corna o no! o almeno la maggior parte di loro! In ogni caso non mi riferivo a donne sposate o che stanno con un ragazzo e gli fanno le corna…su questo discorso ce n’è da dire che solo il signore lo sa! mi riferivo a donne libere sentimentalmente…donne che fanno come pare a loro…e saranno anche zoccole, ma è giusto così, perchè ci sono situazioni in cui voi fate molto peggio!! Siamo tutti sulla stessa barca, e le fregate ce le prendiamo indipendentemente dal fatto che siamo donne o uomini! Io sono convinta di una cosa: vi elogiate tanto, perchè ci sono donne che magari in discoteca, al bar, in giro vi guardano o vengono a parlare con voi e poi vi lamentate del fatto che vi fanno le corna, vi trattano male, non vi calcolano…cosa pretendete? che quando vengono li da voi vi dicano: “Ciao sono tal dei tali e ti voglio solamente trombare!” o “Grazie baby per avermi trombato!”
    credo che vi siate un pò adagiati sugli allori. Oltretutto se decidete di “scegliere” almeno concretizzate realmente la vostra “scelta” ! Predicate la scelta poi, se non la prima, o la seconda..ma la terza volta che vi capita una ragazza avvenente sotto le mani, col cavolo che state a scegliere!!
    Riferendomi sempre e comunque a persone sentimentalmente libere!

  6. Allora, chiedo scusa anticipatamente a tutti, a rischio di diventare polemico. Io voglio scegliere. Se 2 adulti decidono di incontrasi e fare sesso, ok. Basta dirselo apertamente. La storia è così. Se invece si vuole fare un percorso insieme le scelte sono altre. Per cui si imposta il rapposto in modo diverso. E’ pur vero che se non scatyta la scintilla, se non cìè amore, attrazione fisica, complicità… arrivederci. Semplicemente, onestamente. Poi i tradimenti ci sono… ma non è un rapporto, non è amore. E poi se voglio fare sesso non è detto che non prenda subito la prima, se mi interessa, scelgo anche li… Ma ONESTAMENTE. Non dico ti amo, frequentiamoci; metto subito le carte in tavola. Tutto quì. Questo poi è un pensiero, una filosofia; non perchè poi lo debba fare; se scatta quel qualcosa, ok. Altrimenti che devo fare sesso o conscere una persona mica me lo ha ordianto il dottore… o no??? Cmq… Grazie delle tue parole… Spero a presto… Quando vuoi…. mi trovi quì… ciao….

  7. MMMM da dove cominciare….
    Allora, premesso che non è una crociata,
    che non sono detentore della verità instesa come la cosa giusta,
    l’unica per altro intendo dire che: io scelgo.
    E basta. Magari è difficile da capire ma è così.
    Il discorso poi è semplice: se tu stai con una donna, RELAZIONE,
    stai anche fisicamente con lei per cui non sei solo, non vai in cerca… almeno per me.
    Poi se è una semplice frequentazione te ne accorgi o no.
    Dipende quello che vuoi da una donna, da una ralazione, ovviamente.
    Personalmentre se non scatta la scintilla, io saluto.
    Molte volte il mio problema è essere schietto e sincero.
    Mi dicono che sono strano.
    Bè… sono così…
    cmq… grazie del post…
    ciao… a presto

  8. Era meglio se aprivamo un forum noi due :-))
    Cmq…io non so scrivere, e molto probabilmente non so neanche leggere…quindi credo che forse ho fatto intendere o ho inteso qualcosa di sbagliato. In ogni caso ora provo a parlarti…Io scelgo, come fai tu!
    Tutto ciò che hai detto nell’ultimo commento lo condivido pienamente, il discorso che se non scatta niente o se non ti trovi con lei…è pienamente condiviso da me!
    Quello che ho inteso io…poi dimmi se sbaglio, è che, finchè tu dici “Io ho una relazione con una donna, sto assieme a lei fisicamente, poi dopo una settimana, mi accorgo che non fa per me (la donna intendo), e la lascio” pace come prima!
    Ma se è la donna ad accorgersi che la cosa non funziona? Ti molla, e tu ne rimani segnato perchè magari stavi bene con lei…come va a finire…che lei è una zoccola, perchè è venuta a letto con te e stop?
    Poi io magari ho involutamente allargato il discorso…ma credo che il succo del post, questa volta lo azzeccato.
    Tutto qui…

  9. Hai deciso di farmi arossire…. dillo.. :-)))
    Grazie poldina…
    io vorrei trovare semplicemente una donna con la D maiuscola… poi la lap-dance verrà da sola… chissà ;-)))

    Ciao…

    a presto….

I commenti sono chiusi.