Ritrovarsi…

3f3f6057c6e629ce6ff92af8c58dbf28.jpgMeglio amare che essere amati… perchè se trovare equilibrio e pace non è facile … se si è persa amando… si ritroverà amando… se stessi per primi… soprattutto nel futuro… e più si amerà più l’amore per noi stessi aumenterà….

Ritrovarsi…ultima modifica: 2007-06-27T16:43:55+00:00da dream_man69
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Ritrovarsi…

  1. Amare è un piacere, essere amati, un bisogno. Io, ho cercato di invertire le cose o)…buona giornata dream man, tutto bene?!?…Daniela

  2. amare vuol dire condividere le stesse emozioni…essere un solo respiro un solo cuore che batte…amare nn’è mai a senso unico…:-) bacio……lu’

  3. Più leggo i vostri commenti e più le vostre parole mi toccano… toccano il mio cuore: qualcun altro ancora ci crede, non sono solo! Chissà se siamo contagiosi :-)) Amare sempre di più rafforzerà l’amore! Felice di esserci ! Grazie a tutti… Grazie davvero… Vado a ricaricare le batterie … a Lunedì prox…

  4. Toccante il tuo post…mi ha fatto riflettere il passo che dice…”…si ritroverà amando, se stessi x primi”….sei a riposo anche tu domani??? buon week-end lungooooo!!!! 🙂

  5. Amare se stessi.. in maniera pura e soprattutto fuori dall’egocentrismo (che rischia di diventare il rovescio della medaglia.. ed uscire dai binari dell’amore…) è quello che ogni uomo dovrebbe cercare nella vita..

    raggiungere l’equilibrio… già..

    senza perdersi di vista, senza mettersi troppo al centro..

    noi come entità.. ognuno unico, tra tante unicità diverse e molteplici di qualità infinite..
    ognuno in grado di amare, ognuno degno di essere amato… l’amore è l’elettricità.. la forza che ci rende vivi.. e ci mette in contatto..

    é meglio se non ci si aspetta nulla..
    se, come dici tu… si riesce a capire che l’amore è l’unica energia, l’unica cosa.. che più se ne spende e più se ne guadagna…

    l’unica energia che si riproduce.. genera vita dentro di noi.. ed in contatto con l’altro..

    difficile da capire.. se per “amare” si intende il bisogno di essere ricambiati.. cosa che ovviamente.. ogni anima spera..

    condividere l’amore… è quello che auguro a tutti

    me compresa.. intanto amo

    LS

I commenti sono chiusi.