Ero li…

2f771fe2302ccfe110ba606ffa59cccd.jpgEro li che guardavo il cielo, ascoltavo il rumore dell’acqua, io la mia barca a vela, il vento, il sole… All’improvviso…due okki verdi mi guardano incuriositi compiaciuti, due okki pieni di complicità… La guardo… ha qualcosa di familiare ma non so… Arrivati a terra io solo lei con un tipo… si anima una discussione… con toni sommessi ma con risposte secche e decise…

Una coppia da soap: lui tipino sportivo dall’aria realizzata fisico palestrato, lei fisico asciutto tutto la posto giusto e anche di più, discretamente ostentato, tipino vagamente intellettuale, lineamenti dolci con capelli non troppo lunghi mossi biondi. La discussione prosegue fino a che lui scrolla le spalle e…  la lascia li… Scompare all’orizzonte nella sua Porche nera cabrio… Io che guardavo la scena guardo Lei adesso… Ha un’aria sollevata, sembra respirare a pieni polmoni aria pulita… Accenna un sorriso che più che un sorriso sembra un ghigno e mi da un senso di complicità… Ovviamente mi avvicino e: Tutto a posto? Si , si risponde lei. Adesso si! (altro ghigno)… Io guardo lei e guardo in direzione dove è andato via lui e : mi sembravate una bella coppia! E accenno un sorriso…

Si ma sono una donna e … lo sono?? E si direi proprio di si… E allora per quale arcano motivo devo elemosinare, secondo lui, l’essere donna??? Mentre penso una risposta…guardo lei che “ammicca”… sento una musica in lontananza… l’ombelico de mondo di giovanotti… mmmmm si mi sembra lei…mmmmmmmmmm sempre più vicina… mmmmmmsempre più vicina  mmmmmmmm… AZZ!!!! La sveglia…. Ma porc…

La sorpesa?? Ma aspetta aspetta…. Mi sa che divento vecchio… eheheheheeh!!!!

Va bè al prossimo sogno… Porc…

P.s. Forse mi dovevo insospettire prima: non ho una barca a vela! Emmmm!!! ;-))

Ho una maglietta con scritto davanti 23 e dietro   23 ‘O Scem ! Forse è il caso che la indossi… Più spesso!!!

heeheheheheh!!!!!

Ero li…ultima modifica: 2007-07-24T15:57:47+00:00da dream_man69
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Ero li…

I commenti sono chiusi.