A VOLTE… RITORNANO!!!

840321cee2dbcd1c2c98ae4646353219.jpgWe… we… eccomi qui…

Ferie e relax finiti. Si ricomincia…

Un grazie a tutti quelli che sono passati. Uno doppio a chi passando ha voluto lasciare una traccia…

La mia dipartita è stata un po’ tumultuosa: adsl sparita sia in ufficio che a casa (a casa ho wi fi che è peggio).

La partenza poi era a ridosso dell’inizio delle ferie… Mi dispiace non aver avuto il modo di salutare… Ho tentato in qualche modo… ma con poca fortuna…

Cmq  rieccoci qua… Un post veloce veloce…

Sono appena rientrato e fra valige da disfare (lavatrici e ripulire casa, macchina…) ed il lavoro (sono mancato 1 mese!) il panico! Le vacanze quest’anno sono state piene: ho imparato tanto e divertendomi… Ho sfruttato ogni attimo… vacanze per alcuni versi alternative, inaspettate: forse per questo molto più apprezzate…

Ho lasciato qualcosa partendo (sguisciando)… ho lasciato qualcosa tornando(we… ai… annanzi areto).

Ho incontrato tanta gente, gente che sembrava conoscessi da sempre, come vecchi amici… con cui ho condiviso esperienze, con cui ho passato momenti magici…

Ho incontrato gente di altri tempi, che ha voluto condividere anche pane , pomodori, fichi… felice di donare come se fossi parte della famiglia… Piccole cose, piccoli gesti pieni grandi  emozioni.

Non finirò mai di ringraziarli!.

Per cui dicevo eccoci qua…

Pronti a ripartire. Giusto il tempo di riprendere fiato!!!! Ma lascio la porta finestra aperta… hai visto mai…

Eheheheheheheh!!!!!

P.S. (postumo): we… ai… annanzi areto è una canzone di un cantuatore napoletano (o cmq campano credo) che ho cantato per 1 settimana di fila, non come qualcuno insinuava un movimento come dire “intimo”?

Anche se poi non c’è nulla di male se fosse stato quello!! eheheheheh!!!!

 

A VOLTE… RITORNANO!!!ultima modifica: 2007-09-05T11:30:00+00:00da dream_man69
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “A VOLTE… RITORNANO!!!

  1. Weeee ma arò si stat?!? o)) Bentornato, si vede che sei in perfetta forma fisica ma anche spirirtuale. Beato te che sei stato via un mese anche se a dire il vero a me dopo un pò che manco da casa mi viene la malinconia, vabbè, ma io non faccio testo o) Cmq io a (we…ai…annanzo, areto) preferisco di gran lunga pane e fichi o)) Un bacio e a presto…Daniela

  2. E fai bene. Mai chiudere nessuna porta. E così ci si accorge che ci sono persone meravigliose intorno a noi, che esiste ancora un sorriso dato con disinteresse, che la semplicità ha lo stesso sapore della felicità e scusa la rima baciata.

  3. Bentornato!!!!!!! ammazza quante cose che hai fatto…noi comuni mortali al massimo due settimane di ferie!!! e vabbè…mò te tocca lavorà pure a te!!! eheheh….vedo che xò te sei arrichhito di vocaboli nuovi…”ai annanzo areto”, “sguisciando”…ma chi te li ha insegnati???

  4. guarda che anche io sul blog sono appena tornata e tra l’altro vado e vengo, poiche in questi giorni la vita reale ha preso il sopravvento con gli impegni….

    Ma ci si becca lo stesso ^__^ bacio

  5. mannaggiaaaaaaaa……..rieccoti……pensavo di essermi liberata di te…mah!!!!!! 🙂 scherzoooooo…..ben tornato cesare….mo si riparte eh? beh metti presto la canzone,so curiosaaaa……. 🙂

  6. ….bastardo, stronzone, carogna….e quant’altro…., ma ti sembra il modo questo di lasciare per un mese i tuoi cari amici blogghettari? Non hai pensato a noi neanche per un attimo
    ma dove cavolo eri in vacanza, in Somalia….magari un computer si trova pure là…..
    E se ti incontro “annanzi e retro” te lo do’ io…..nel cranio, però!!!!
    Baci collerici e un po’ gelosi…
    tanto puoi aver conosciuto l’altra metà del mondo, ma il tuo mondo, SIAMO NOI!!!!

  7. Ué uaglio si turnate…..dove sei stato di bello, dai raccontaci qualcosina in più così quelli come me che ferie non ne hanno fatto per niente (forse le faccio a dicembre!!!) schiattano dall’invidia….we… ai… annanzi areto. Baci arretosi Sonnenschein
    PS: e te pare che io possa smettere di stuzzicarlo?

  8. che tu ci creda o no il 17 mi piace sai? sto qui ma domani sera partooooooooooooooooooo……. 🙂 passo fine settimana fuori e indovina? alle 21 circa dovrei atterrare a fiumicino 🙂 se vieni tu e la simo vi faccio ciao con la manina 😀 ciao ciao…..

  9. Bella foto… da ultima vista sul mare… poi si chiude, si parte…
    e rimane quello squarcio assolato di ricordi nel cuore…

I commenti sono chiusi.