Perché dovrei arrendermi…

 

 2c040adf2c9be57a1dd926b44a498ce7.jpg

Prova un pò tu a dirmi
perché dovrei arrendermi
solo perché portandoti via
posso anche perdere
Vedi per me perdere te vuol dire che poi
perdo anche me
Ma come si fa a non vendersi l’anima
quando sei tu che vorresti comprarmela
ma come si fa a sprecare anche un attimo
quando ti dà la maniera di vivere
ma tu… tu come fai
a parlare d’amore
se non sai dare tutto di te
Ecco perché non chiederai niente di me
che non avrai
Ma come si fa a non vendersi l’anima
quando sei tu che vorresti comprarmela
Ma come si fa a sprecare anche un attimo
quando ti dà la maniera di vivere
ma come si fa
come si fa…..

(un non proprio anonimo)

Perché dovrei arrendermi…ultima modifica: 2007-10-02T16:50:00+00:00da dream_man69
Reposta per primo quest’articolo

40 pensieri su “Perché dovrei arrendermi…

  1. Nelle canzoni c’è sempre il maschio che fa la predica, che sa tutto, che rimprovera, che fa la vittima incompresa, ecc. ecc. Ma che noia…scusami ma questo testo ha risvegliato la femminista che è in me…

  2. ci sarebbe tanto da dire sai,ma come si fa a dire qualcosa su un post cosi’……un abbraccio……..lu’

  3. Buongiorno Cesare, le parole di questo testo sono belle ma sono alquanto d’accordo con ciò che ti ha scritto la mia amcia Fosca. Anche se lo si fa in nome di un sentimento che si prova, spesso gli uomini tendono a responsabilizzare troppo la donna mettendo tutto nelle sue mani, anche il proprio cuore. In ogni caso non arrenderti mai o) Un abbraccio forte…Daniela

  4. Sì..fa caldo!!! ci vorrebbe un gelatino, ma oggi ho lavorato tanto…ho saltato pure la pausa pranzo!!!!!

  5. E’ vero, forse perchè ognugno di noi cerca nel sesso opposto ciò che non ha fino poi a rendersi conto che le uniche differenze che ci dividono sono quelle fisiche o) Buona giornata Cesare ciauuuuuzzzz (scusa ma poi che significa?!?) o))…Daniela

  6. Ciao uomo dei sogni….lo so è un po’ che non passo a farti un salutino…scusa…sto passando un periodo un po’ buio e quando mi sento così mi isolo. Fortunatamente oggi è tornato qualche raggio di sole ad illuminare questo grigiore. Baci grigiosi Sonnenschein

  7. Ciao Cesare, allora che hai deciso lotti o ti arrendi perchè prima o poi uno deve decidere, io protenderei per la prima che ho scritto.
    Ciao buona domenica da Gabry

  8. sempre d’amore si parla:P
    cmq.. bella carina.. sa tanto di canzone..
    sempre femmine qua dentro.. un bacio qui un saluto li una buona giornata d la.. 😛
    un saluto grosso cosi 😉

  9. Ahi, beccata……….buongiorno uomo dei sogni….scusa se non ti ho lasciato un salutino ma è arrivato il mio capo di soppiatto e ho dovuto chiudere il collegamento. Oggi sto decisamente meglio e nonostante tutto IO NON MI ARRENDO….MAI!!!! Baci nonarrendosi Sonenschein

  10. Gentile Socio Babbione, La invitiamo a proseguire nell’avventura intrapresa dal Club e di cui Lei fa parte a pieno titolo ! Mandi il Suo contributo e sarà pubblicato ! Buona giornata !

  11. Allora…visto ke oggi sei sparito da una parte e ..comparso da qualke altra (cosi pare!!!)…visto ke è lunedì…visto ke tra qualke ora saprò ke fine farò…visto ke sono una delle affezzzzionate del blog…..ke ne dici se lo aggiorni??..tanto qui nessuno si arrende..questo ormai è kiaro..e Cesarino….ki la dura la vince!!!
    baciotti

  12. toc toc…si puo’? mamma mia inizia a esserci confusione in questo blog 🙂 dici c’è posto anche per un mio commento? cmq,bello questo blu come sfondo…..mette calma..notte cesare……..smack……

  13. Buongiorno cesare, hai cambiato Template, bello io adoro questo colore, non so mi da un senso di pace interiore perchè mi concilia con l’azzurro del cielo e del mare.
    Ciao buona giornata da Gabry

  14. Caro Dream Man…alla festa ci ho provato con te spudoratamente…..ma tu niente!!!
    hai fatto il galletto con tutte….mò non rosicà sulla mia seratina…ehehehe!!!! hai visto il mio uomo??? ecco…..Fenila approverebbe…xchè a lei piace Rocco e su di lì!!! capito????
    ahahah….buonanotte!!! :-))

  15. Bravo come Dream man ieri sera ti sei dato da fare, perchè Cesare non fa lo stesso nella sua vita???

    Cioa buona guiornata da Gabry

  16. Buongiorno Cesare, allora, ti sei rirpeso dalla serata tutta sesso e alcool di ieri?!? o)) Ti ho visto sai come ti scatenavi?? E a me manco un ballo mi hai invitato a fare sighh. Vabbè, buona giornata lo stesso o)…Daniela

  17. buon fine settimana……e mi raccomando fai il bravo senza me qui……:-) ciaoooooooooooooooooo……….smack

  18. Buongiorno Cesare, la vita ci riserva sempre delle sorprese, ora io virtualmente non ti conosco da molto ma con i tuoi post mi ero fatto un’idea su dite, ma questa idea è stata totalmente stravolta dalla sorpresa di un Cesare che ho riscoperto l’altra sera.

    Ciao un saluto da Gabry

  19. azzzzz.. vengo a ficcanasare e trovo la mia canzone??? la mia canzone? qui? L’hai per caso corrotta per convincerla a lasciare me e scegliere di venire via con te?
    mmmm
    mmmmmm
    mmmmmmmmm
    Quasi quasi ti ri-trasformo in ranocchio!!!

I commenti sono chiusi.