CI SEI… CI SARAI… PER SEMPRE!

67de0ed2c39fad0d0e4bd869c49fbaf8.jpgOggi sei stato “collocato nella tua nuova casa”. Tu hai trovato la pace, noi no!

Noi non ci diamo pace! Non c’è pace per la tua morte, non c’è pace per il modo in cui tutti gli eventi sono stati gestiti.

Le false notizie e inattendibili. Ma soprattutto le ancor più false dichiarazioni delle forze dell’ordine al solo scopo di coprire ciò che così evidente non poteva essere coperto! E così la rabbia di chi come te “vive la vita” e lo sport è esplosa! Giustamente aggiungo! Perché quello è stato il segnale che la misura era colma! Non un gesto di facinorosi, non un gesto di “politica infiltrata negli ultrà” ma una semplice risposta a chi crede di rimanere impunito! Io personalmente non credo nella violenza, non credo nella guerriglia urbana!

Io che per scelta, per protesta, per rifiuto di tutto ciò scelsi! Scelsi dal 28 ottobre 1979 di non entrare più in uno stadio! Però io vedendo come le istituzioni abbiano poco rispetto per la vita umana volevo essere li a partecipare. Maledetta influenza, maledetto cellulare, maledetta questa giornata! Non c’ero. Ma sarò presente, terrò alta la guardia su tutte le vicende che seguiranno il corso della “giustizia”. Perché giustizia sarà fatta! Questo è certo! Non è una guerra. Non può e non deve esserlo! Anche perché si sarebbe apostrofati come sopra! Anche perché non è un gesto contro le persone, gli agenti di polizia! NO! E’ contro chi “usa” il potere! Non è un addio, non è un arrivederci! E’ un semplice ciao! Anche perché ci sei e ci sarai sempre! E allora ciao Gabbo! Se vedemo dopo!

 P.S. Non ci saranno più post sull’avvenimento, sulle vicende che seguiranno. Ma essendo questo un contenitore dell’anima “non potevi non esserci”.                                 Non ci saranno altre parole… ma solo un semplice ulteriore anniversario:

11 NOVEMBRE 2007.

 Ciao

CI SEI… CI SARAI… PER SEMPRE!ultima modifica: 2007-11-14T13:00:00+00:00da dream_man69
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “CI SEI… CI SARAI… PER SEMPRE!

  1. Complimenti per il blog!
    Anch’io ne ho uno, se ti va di lasciarci un commento sarà ben gradito!

    P.S. Come fai a personalizzare il cursore? 😉

  2. Lui e un mio ex ^__^ di tanto tempo…. è un uomo fortunato…ohhh lo dice lui, io gli dico sempre come cazzo fai a sopportarmi? ^__^

    Tu sei la mia seconda fortuna? Occhio che io non potrei esserlo per te 😛

  3. Mi perdoni se non commento questo post, ho una forma di chiusura in questo momento data dalla consapevolezza di alcune cose molto italiane…

  4. ..avevo scritto un bel commento in risposta a questo tuo post.. ma il tempo ancora una volta è tiranno con me.. perciò sarò breve.. non commento e non giudico.. ma NON DIMENTICO!!Cleo.

  5. Io ci sono sempre… che cavolo di dea sarei!

    Solo che a volte sono seduta sulla tazza del cesso e non rispondo 😛

  6. Io non ho scritto altro su Gabbo…..xchè mi conosco…avrei scatenato una guerra e non mi va!!! xchè avrei ricordato Carlo Giuliani, Federico Aldrovandi, il G8 e ora Gabriele!!!
    Sto in silenzio e lo porto nel cuore, sono tifosa, sono laziale….e va bene così!!!!

  7. Alla fine di tutto, purtroppo, che si riesca a sapere o meno la verità, ci rimangono solo delle tristi date da ricordare, e la memoria nel cuore di persone che non ci sono più.

  8. Il trauma è superato, e la conseguenza che al momento mi lascia perplessa, anche perchè sviluppa tra le altre cose un senso cinico (che nascondo a fatica…ehheheh) in modo esponenziale…. speriamo in messer tempo ^__^

  9. Io dico che è terribile che un ragazzo debba morire così, e nella giustizia vorrei ancora crederci ma mi riesce difficile. Bacio Poldy

  10. Vittime innocenti. E’ sempre stato così. Gabrile è stato un’ulteriore vittima innocente della violenza del nostro tempo. Non sistono guardie e ladri, ma violenti e non violenti, siamo uomini prima di essere tifosi o poliziotti. Mi associo al tuo saluto, con tutto il cuore. Vorrei prenderti un pò in giro, ma di fronte a questo post non me la sento proprio. Un abbraccio e bentornato o)…Daniela

  11. niente mmmmmmmmmm a meno non sia un mugolio di piacere 😛

    so essere di una cinicità paura e non sembra neppure, anzi sembra che dica grandi verità… a volte non riesco a trattenerla…

  12. Hei..Ciao!!Tutto bene.. diciamo mattinata un pò tanto full con il lavoro.. ci sono giornate tranquille e giornate che non stai dietro a tutto nemmeno se ti dividessi in 4!!
    Tu come stai? Ciao e buon proseguimento per intanto..

  13. La penso esattamente come Simo.
    Anch’io non mi esprimo.
    Ma mi indigno. E mi incazzo.
    Vabbe’, lasciamo perdere…..
    Ci sono, Ce’, ci sono.. e tu stai facendo le prove per la cerimonia?

  14. Certi fatti mi indignano. E parecchio. Ma sono d’accordo con te, non si tratta di una guerra… perché non è corretto generalizzare e prendersela con tutti indistintamente. E’ giusto che chi ha sbagliato paghi, questo assolutamente sì. Augurandosi che, una volta tanto, giustizia sia fatta per davvero.
    Un saluto…

  15. Poveroooo!!! sarai tutto infreddolito!!! vieni da me a bere una bella cioccolata calda, e già che ci sei puoi fermarti x la colazione!!! 😉

I commenti sono chiusi.