MENTRE ASPETTO…

9521bc6e2d9aee7d020f82afcb44dd3b.jpgHo incontrato molte persone nella mia vita e posso dire a voce alta di essere onorato di averle incontrate. Ma dirò di più… con alcune  ho avuto la fortuna di esserci rimasto in contatto… in amicizia. Molte volte a queste e ad altre parole- sentimenti non si da più il giusto peso. Non ci si capisce. Si perchè molte volte i nostri atteggiamenti, i nostri modi di porci possono essere fraintesi o cmq non capiti non rispondenti alla realtà. E molte volte non c’è il tempo e la voglia nemmeno di rendersene conto. Invece grazie a Dio alcune volte capita di INCONTRARSI. L’incontro in questione è profondo, di intesa, di scambio. Una libertà, un piacere immenso nel stare con, di raccontarsi, di fare. Bè che altro aggiungere. Penso nulla se non GRAZIE! Non farò nomi… non mi piace per rispetto a chi non è stato ma sosprattutto per chi E’ e C’E’. Non mi piacciono le ostentazioni, non mi piaciono i riflettori più di tanto: adoro il dietro le quinte, la realtà delle rappesentazione: la concitazione dell’evento, i preparativi e lo svolgersi VERO dello spettacolo. Adoro la realtà anche nelle rappresentazioni. Mai come adesso. Soffro dei distacchi, il non potrer frequentare, frequentarsi… per “mere”  questioni “pratico-logistiche” ed  il tempo è poco… troppo poco. Per fortuna c’è il virtuale che ci aiuta…

Vorrei mettere una canzone in sottofondo che desse un senso di profondità… Cercherò…

 

P.S. SE QUALCUNO AVESSE IN MP3 MENTRE ASPETTO IL TUO RITORNO DI RENATO ZERO E AVESSE VOGLIA DI FARMELA AVERE, MI FAREBBE UN IMMENSO REGALO. UN GRAZIE INFINITO!

P.S. Bis Si ringrazia LEOPOLD BLOOM per la colonna sonora.

MENTRE ASPETTO…ultima modifica: 2007-12-18T18:00:00+00:00da dream_man69
Reposta per primo quest’articolo

35 pensieri su “MENTRE ASPETTO…

  1. .. il grazie lo dico io a te!
    E se il mio post ti ha donato lo spunto per scrivere questo, beh.. allora è davvero servito a qualcosa!
    Bacio
    La tua Amica Cloe.

  2. si stava parlando di me e di un’altra ragazza che è assente e per quanto ci siano contrasti tra me e lei non ti permetto di parlare in assenza di chi non c’è……………strunz’, io provocare te…..hai già chi ti provoca……..

  3. ci sono persone che restano altre che vanno,ma chi per qualche motivo nn c’è ha sempre un posticino nel cuore…c’è chi resta,chi fugge,chi rimane in attesa e chi ancora aspetta….Io ci sono oggi,domani nn so cosa mi attende ma cmq sia chi entra nel mio cuore li rimane e nn importa se domani nn ci sara’ perche’ ha preso nuove vie ma so di certo che chi entra nel cuore nn puo’ piu’ uscire! un abbraccio cesare 🙂 ……lu’

  4. La vita è fatta così, c’è chi va e c’è chi viene, sta a noi capire chi rimarrà sempre nel nostro cuore e fare in modo che questa persona, non scappi più via, ma questo può avvenire solo se siamo sinceri prima di tutto con noi stessi e poi con gli altri.

  5. Anch’io sono un po’ come te… non amo la luce dei riflettori, e trovo che la realtà più interessante sta dietro le quinte e non davanti alla platea… lì ci si mette la maschera e si recita… ma non si vive.
    Un salutone, dream… a presto!!!
    Laura

  6. Non ti basterà certo la dedica di questo post (che x altro chissà a quante altre hai dedicato)…x rientrare nelle mie grazie e soprattutto nella lista degli amici!!!! eheheh…lo sai…oggi sono particolarmente stronzetta!!!!!
    Più che preparazione h….a me serve la foille….sai x le scottaure o bruciature….vedi tu….ma questa è un’altra storia!!! concordo!!!

  7. Cesareee finalmenteee, è da ieri che provo ade ntrare nel tuo log ma mi si bloccava tutto, prima poi ti ho inviato un commento e non ti è arrivato…insomma cumm aggia fa pe comunicà cu tte?!? Mi è piaciuto il post e condivido in pieno il tuo pensiero, solo una cosa mi ha lasciata perplessa: tu avresti modi da porco?!?

  8. “Si perchè molte volte i nostri atteggiamenti, i nostri modi di porci possono essere fraintesi ” scusa…questo lo hai scritto tu o)) Non ci posso fare niente è stata la cosa che mi ha coplito di più hihihihih

  9. Non amo particolarmente questo pezzo di Zero, ma ascoltarlo è stato piacevole, mentre leggevo il tuo post. Ti ringrazio, Dream, per il tuo commento. Alcune persone sono come un film. Solo che non sempre si può andare indietro con la pellicola, a volte bisogna guardare la scena principale, e farsi i conti con le mani nelle mani. Non sempre lo spettacolo sarà piacevole, ma di certo si possono conservare bei ricordi. A presto.

  10. Cosa darei x scontato??? non ho già più la tredicesima…..ci vorrebbe sì lo sconto!!! eheheh…ma io sta canzone non la sento!!!! come mai?

  11. Mi sono preso un pò di tempo di pausa xkè ero stanco delle parole quindi sono qui in via del tutto eccezionale…Ho letto la tua mail di stamattina e se devo essere sincero ho fatto fatica a capire cosa volevi dire xkè tu hai un modo tutto tuo di dire le cose…dici e nn dici:-)poi ho cercato di capire cosa volevi dire e a ki ti riferivi e ti ripeto ke preferisco non dire nulla sulla situazione…Sono state dette molte cose,non sono state dette altre cose nel momento in cui dovevano essere dette ma va bene così…tutto passa e tutto si trasforma…p.s. si sente la canzone ke ti ho mandato?

  12. ke nostalgia dà questa canzone e…pensieri, ricordi ..sussulti al corazon…ke nn sanguina ..ma langue, un po….mah…Calimero, ribadisco un’opinione di qualke tempo fa…sei straordinario…checchè se ne dica…
    bacetti

  13. nn vedo la differenza tra scrivere qui o x mail tanto ti avrei detto le stesse cose:-)))mi hai detto troppo?Ammazza io ho fatto una faticaccia a capirti:-))))…ciao

  14. Che sei bono lo sappiamo…..non c’è bisogno che lo ribadisci….e a Natale magari lo sei pure di più……ehehehhe…
    ohhhhhh finalmente sento la canzone!!!!

  15. Attento però, che mentre aspetti, la vita continua a fluire e passa oltre, quindi non aspettare troppo….
    Ciao un saluto e Tanto Auguri di Buon Natale.
    Gabriella

  16. uff nn si puo’ commentare bene…cmq augurissimi anche a te,ma spero di poterteli fare in modo piu’ diretto 🙂 baci bacini bacetti………lu’

  17. I bagliori ed i colori della festa spesso
    nascondono luci mai accese ed una
    grande tristezza nel cuore di chi soffre.
    Spero che questo Natale possa essere
    sereno e luminoso anche per loro.
    Ti auguro amore, gioia, e pace
    oggi, domani, e per sempre!

    Buon Natale da Giuseppe.

I commenti sono chiusi.