RELAX…

Le feste sono finite… i botti sparati… Adesso i botti li sto facendo io! :-(( ECHECCAZZZ!!!! (Licenza poetica!!) Avevo preparato un post… ma ho deciso di non pubblicarlo… (in verità due, uno stamattina NDR). Per il momento certi… momenti… sensazioni… pensieri, in uno, considerazioni e pensieri nell’altro voglio tenerli dentro… Anche perchè IL PAESE E’ PICCOLO E LA GENTE MORMORA!  Scherzi a parte… pubblico per me, soprattutto… Ed è per me che in questo momento ho bisogno di riprendere le forze…

Tutto ciò che ho dentro lo voglio coccolare… ancora un pò… E poi sto correndo da Agosto… un pò di riposo… Da domani, per una settimana mi fermo… tenterò di rilassarmi… Ne approfitto per prendere un pò di fresco… un pò di benessere… in un centro… suggestivo… Anche se… Cmq…

Grazie a chi è passato e ha salutato… a chi è passato “discretamente”… Se volete, lasciate pure i vostri commenti… Li leggerò…. Non me ne vogliate se lo farò con calma… Ci risentiamo il 21 gennaio 2008.

BACI & ABBRACCI… A TUTTI TUTTI…

 

PS. STATE BUONI… SE POTETE!

 

RELAX…ultima modifica: 2008-01-10T09:40:00+00:00da dream_man69
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “RELAX…

  1. Beato te che te ne vai in un posto da sogno… Avrei bisogno anch’io di staccare seriamente la spina, ma per ora non si può. Pazienza! Be’, che posso dirti? DIVERTITIIIIIIIIIIIIIIII !!!
    Ciao
    Laura

  2. buon divertimento allora……mi raccomando nn pensare a nulla ma divertiti e basta…….pero’ prima che vai ci sentiamo 🙂 ciaoooooooo

  3. Cesareee azz ti trovo in forma, mo però ci devi raccontare tutto anche perchè il paese sarà pure piccolo ma la rete è infinita…quindi: PARLA!!! Guarda che io sono capace di venire li e torturarti eh?!? o)) Ciaoooo

  4. non capisco xkè nn mi commenti più,ti ho fatto gli auguri x le feste e nn mi hai risposto…voglio sapere il xkè di questo tuo comportamento.

I commenti sono chiusi.