100 pensieri su “(TI)TUBO…

  1. Il corpo esprime più anima delle parole… le parole si possono prendere in prestito… le labbra no…
    Sorrisi…
    Fly

  2. non ho avuto oppourtunità di leggere questo autore e quindi devo provvedere al più presto.Passando alla frase i baci rubati non sono nulla se a ki li si ruba non rimane sorpreso.

  3. i miei post sono sempre cupi perchè x scrivere qualcosa di più allegro bisogna sentirsi dentro contenti e siccome nn lo sono non voglio recitare…buongiorno anche a te.

  4. Ciaooooooooo ciaoooooo. Ti auguro un buon inizo settimana. Il mio lunedì è incominciato bene pr il momento…sto a casina e mi gusto la mia giornata libera. Un abbraccio e un bacio

  5. a chi tubi? ma sono parole in codice per dire “ti amo”? Eh, i baci rubati sono sempre quelli che lasciano il segno e che segno 🙂 Ciao tubator, a presto. Molly

  6. Anche qui in quanto a romanticismo non si scherza, ultimamente…

    Buon inizio di settimana, dream……………… 😉

  7. non fraintendermi! E’ un bellissimo pensiero che non volevo affatto sminuire. Sono il primo dei romantici, io!
    A presto!

  8. Eh già.. weekend impegnativo!!
    Mi sento come Tom (il gatto) in quell’episodio di Tom&Jerry dove per restare sveglio si è messo degli stuzzicadenti per tenere aperti gli occhi.. una cosa simile.. hihi.. Non vedo l’ora arrivi questa sera per dormire!!

  9. Te ne racconto un’altra.. volevo inserirla nel mio post ma alla fine mi sono dimenticata.. tanto per farti capire quanto stanca sono:
    dovevo andare in banca.. compilo il solito modello di pagamento.. firmo e guardo.. e mi sono detta “Cavolo come gli spiego a quello dello sportello che mi sono firmata Cleopathra perchè è il mio Nick Name???”
    Ehehehehe.. Troooooppooooo Fusaaaa!!

  10. Avevi forse dei dubbi in merito??sono tanti,hanno mille modi per farsi sentire e vedere,lui è uno di questi..oggi è tornato di nuovo..le parole sono d’effetto e colpiscono al cuore..almeno è quello che provo io…io credo,fino in fondo….da come sei carino e dolce per quello che hai scritto,penso che anche tu creda in loro…o sbaglio???un abbraccio Cindy

  11. Felice che ti siano piaciute le mie parole. Puoi trascrivere quello che vuoi..anzi sarei fiera se tu lo facessi.Concordo con Heine, il bacio è il gesto più dolce che possono scambiarsi due persone.e l’intimità che può creare è sconvolgente.

  12. ….dolce è anche il momento in cui due labbra si avvicinano e si sfiorano… per chi si bacia per amore, è una delle cose più belle che accadono tra due persone… dopo il bacio, c’è lo scintillio degli occhi che si guardano e che si cercano… in cui si ritrova tutto il sentimento che le legano… almeno è questo quello che io penso del bacio…. buona giornata! missfunny5

  13. Ciao, scusa se arrivo solo ora a rispondere al tuo commento, però sono abbastanza incasinata in questi giorni. Sì, a volte il nostro sembra uno stato di polizia, hai ragione. Non capisco però cosa intendevi dire parlando di class action.
    P.S. Non ti facevo così romantico

  14. Sulla barca?…UMMM .. lò già vissuto quel momento , ti assicuro che è è fantastico ti emoziona e ti senti coinvolgere dal fenomeno……..

  15. sporcare dici, uhmmm non è che sporco napoli, è che dico le ose per quello che sono, byìuon cesare, domani sarà una brutta gioenata grrrrr già mi arrabbio pensando a domani caz… porca put…. ecc..eccc…

  16. Ti dirò, i tuoi commenti certe volte mi mancano, ma poi quando prendi il giorno giusto … per la miseria ne lasci uno sotto ogni post arretrato ! Bravo ! Dieci più. Come il pollo amadori ! Sei allegro, e lo trasmetti e mi diverte. Ti ringrazio per questo.
    (L’atto devo farmelo mandare da lì o tramite Consolato, oppure mandarci mia zietta e farmelo spedire da lei. Ma tu mi devi dire … Come si fa !)

  17. allora quando sabato li senti gli devi dire se è possibile modificare il posizionamento dei commenti cioè l’ultimo arrivato deve essere messo all’inizio e nn com’è adesso ke bisogna far scorrere tutta la pagina x f leggere il commento e poi un’altra cosa,mandali a fare in culo da parte mia…ciao

  18. Questa frase e così dolce…
    Ho letto anche il post precedente e dato un occhiata generale al tuo blog..
    E davvero molto accogliente..poi questa dolce musica di sottofondo..mi fa sentire a casa!
    Grazie per il passaggio…(anche io adoro il rosso!)
    bacio
    ly

  19. maròò, perchè no? facciamo la lista deoi mezzi matti he ne dici? candidtati :mezzo e mezzo io ok? iiihhhhhhiiihhhhiiiiiiiiihhhhiiiii frrrrrrr

  20. Al momento è così per forza… ma so con certezza che il momento del ritorno è vicino… è solo questione di tempo. Grazie della gentilezza… sei sempre molto dolce. Ciao!

  21. Scrivere per me è una necessità, anzi dovrei dire che è un senso, tanto quanto gli altri cinque, perchè credo sia il modo con cui percepisco il mondo. O attraverso il quale lo medio.
    Ciao Cristiana

  22. No specchio, mai più ti guardo
    perché tu sei bugiardo
    rifletti solamente
    ma non entri nella mia mente.

    Un paragrafo del mio ultimo post,

    buon inizio settimana.

    Ciao da Giuseppe.

  23. A me il sangue già l’hanno succhiato tutto, sono disoccupata dal 2005 (troppo vecchia per il mondo del lavoro) e non percepisco pensione (troppo giovane per il mondo dei pensionati) pur avendo lavorato e pagato contributi per ben 34 anni…..!!!!!!!

    Ciao

  24. ehilà…ciao…grazie del tuo buon giorno….anche se…quasi quasi ora..un caffè me lo vado a prendere….vedo solo cuscini, coperto, letti, luna stelle…si sente che ho sonno? 🙂
    ti apsetto ancora…ciao!

  25. Io lavoravo a Bologna, ma anche li sono stata quasi un anno ma nessun lavoro ho trovato, nemmeno tramite il CPI e le agenzie interinali, poi sono tornata a Napoli, ma qui è ancora peggio, comunque per grazia di Dio non mi manca nulla e ho anche una famiglia che mi sostiene in tutti i sensi, però, nella disgrazia, sono fortunata non pago più un Kazzo allo stato, per il momento, e questo mi tiene ancor di più su il morale.

    Ciao uomo dei sogni un saluto

  26. appena andata a prendere caffè macchiato e briosche alla marmellata ancora calda…mmmhhhh….mi sono data un po’ di carica!!!! 🙂

  27. …buon pomeriggio dreamman… negli ultimi anni ho scoperto la bellezza della lettura, mi sono buttata in tutti i generi, dal giallo al romantico, dal triller al classico…. sono felice che nella mia lista ce ne sia qualcuno che ti ispiri… ce ne saranno solo due o tre della lista che non mi sono particolarmente piaciuti, ma tutto il resto…ne vado molto fiera delle mie letture, ma ringrazio soprattutto il mio collega che mi ha fatto consocere scrittori come Carlotto, Genna, Manchette, McCarthy e compagnia bella… ciao,missfunny5

  28. come se non bastasse, prima di venire via mi sono mangiata 4 michetti della mulino bianco con la nutella…questo si che è un bel vizio… 🙂

  29. L’importante…è avere una gonna di ricambio, qualche volta un paio di pantaloni e l’umore giusto per tutte le occasioni.
    Ciao Cristiana

  30. Tutte le ricette per star bene con se stessi sono personalizzabili, naturalmente!!! …be’, d’altra parte DEVE essere così, visto che siamo tutti diversi gli uni dagli altri. Buon inizio di settimana, dream… a quando il prossimo post? Non impigrirti, mi raccomando!!!

    Ciao

  31. Hey Cesare, hai veramente perso anche tu un gatto?!? Che tristezza..il gatto di cui racconto nel mio post in realtà faceva parte di una colonia felina e come tale era libero ma non gli mancava nulla, era un gatto felice e questo mi consola. Poi si era ammalato e nonostante le cure ha scelto di “sparire” come hano fatto gli altri gatti. Io i gatti li ammiro anche epr questa straordinaria forza e senso di autosufficienza ed indipendenza. Perchè non cir acconti del tuo gatto? Amo ascoltare le loro storie!! Ti abbraccio in questo momento di tristeza comune..e ti ringrazio per i complimenti che mi fai…sono contenta che ti piace quello che scrivo…Daniela

  32. Lo farei con vero piacere e affetto,ma devi cercarli tu,devi credere….e sperare soprattutto…pazienta e vedrai che un giorno…..chissà…..pregherò per te se questo è il tuo desiderio…un abbraccio e sei dolcissimo per essere un ragazzo…mi viene un dubbio…mica sei un angelo anche tu???? ehhhhhhhhh Cindy

  33. Ciao.. grazie per l’appoggio.. quando le cose nn vanno è davvero molto importante non sentirsi soli anche se poi di fatto il problema deve essere risolto solo da noi stessi..
    Io non sto ancora benissimo ma di certo va un pò meglio.. non so ancora che fare della situazione che mi si è catapultata addosso ma pian piano ne vengo fuori.. SICURO!!Grazie ancora, Cleo.

  34. …l’ultima riga che non mi piace… sì… hai decisamente ragione tu: le emozioni e l’amore inebriano, fanno volare ma più voli in alto più la caduta è rovinosa… ed io, dopo un po’ di cadute, non riesco più a non avere paura… Ma non per questo demordo!
    E’ vero, non mi piace essere innamorata, mi fa sentire fragile… ma ciò non toglie che non riesco a non farne a meno…
    Buona giornata =)

I commenti sono chiusi.