ERA SOLO… SEMPLICEMENTE… AMORE

Era buio… era un pomeriggio come tanti… un pomeriggio che però resterà impresso. Un profumo… un incontro di sguardi… silenzi… sospiri…

Altro incontro stesso orario… ritrovarsi…

Un ora circa… e siamo a tre… perfetto… Neanche il tempo di incrociarsi e… che voglia… che sguardi… le mani che corrono… i battiti aumentano… il respiro corto… sempre più corto… le gambe tremano… si scaldano strofinandosi… si allargano… le labbra si cercano… e l’incontro diventa contatto… Una voce tremula sussurra… si… anche io ti voglio… subito.. ti prego… adesso…

Ed il respiro diventa un gemito…. corto… sempre più corto… la bocca esplora… la lingua assapora… instancabile… per ore e ore… fino a che il tremore scompare e le mani e le braccia stringono non un corpo ma il cuore… due cuori… che rimangono stretti e vicini incastrati per il tempo di scambiarsi dolci carezze e piccoli baci… perchè in fondo l’amore è stato iniziato… ma non ancora finito… E dei movimenti lenti… dolci… delle carezze… parlano… dicono ciò che il cuore per pudore… e paura non palesare…

In fondo era il primo contatto… il primo modo di dire TI AMO!

E per due anime e due corpi che si amano e così… è difficile mentire!!!

Non te ne andare amore… rimani… almeno fino a domani…

ERA SOLO… SEMPLICEMENTE… AMOREultima modifica: 2008-03-04T22:45:00+00:00da dream_man69
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “ERA SOLO… SEMPLICEMENTE… AMORE

  1. …e molto più facile toccare il corpo… ma quando si arriva a toccare il cuore… vertiggini….
    Sorrisi Fly

  2. sono senza parole…bello,molto bello questo lungo pensiero,ho quasi timore a lasciare un commento per paura di interrompere questo silenzio che dice tante cose…..un abbraccio………..lu’

  3. come fai a descrivere così bene con le parole certe emozioni sensazioni che sembrano impossibili da dire aaaaaaaaaa
    sei bravissimo con le parole davvero complimenti

  4. E ricoprir di terra una piantina verde
    sperando possa
    nascere un giorno una rosa rossa-
    – tu chiamale se vuoi
    EMOZIONI

  5. Quante emozioni e sensazioni in due corpi che si incontrano che si toccano che si parlano e si dicono tante cose con i loro gesti e sospiri … in quei momenti è solo il cuore a parlare e dice …solo amore.

  6. wow…che belle parole…piene d’amore e passione…e il nostro dream è super innamorato..ma ti capisco tanto…l’amore fa avere queste emozioni..un bacione

  7. Una tardona come me chi vuoi che se la prenda…. ormai mi sono messa il cuore in pace… non ci spero proprio più.

    La mia ttività lavorativa è finita mi rimane solo un’attività… quella di rompere le palle a tutti…… :-)))))) ridooooooooooo
    vedi… se non altro me la rido……

    Ciao e buona giornata

  8. te sei matto..non io troppo buona…ah cesareeee non riesco a scendere dalle nuvole troppo belle le tue parole…vuoi uccidermi cacchio ogni frase e un mezzo infarto…troppe emozioni per il mio cuoricino
    eheheheh…
    bacioooo
    lisa

  9. Non potevi scegliere meglio,dream-man….parole dolcissime…mi hanno scaldato il cuore..forse perchè è cosi’ raro trovare un uomo che provi certe emozioni…e che le scriva cosi’,con tanta naturalezza..sembrava che in quel momento io fossi la spettatrice dell’incontro…ma solo fino all’incontro e all’incrocio degli sguardi!!!!!!poi sono state cose vostre private…RIDOOOOOO……A parte gli scherzi…fantastico……CINDY…FELICE GIORNATA:::::::

  10. eh..si..faccio serate…dalle 8 in su al mese…arrivo anche a 15 – 20…e al mattino bella pimpante a lavoro…fortunatamente per noi donne esistono i trucchi che nascondono le occhiaie…cmq…se riesco posterò una canzone cantata da me…se capisco come fare…e poi ti metterò il video…però..ti metterò quello del matrimonio di mia sorella, anche perchè dura solo 8 minuti…quello della crociera dura 24 (più noiosetto)…quello fatto a mia zia su suo fglio (purtroppo morto) non mi sembra il caso, e quello di mia zia dei 50 anni devo ancora completarlo (mancano 2 foto)….domani sera a casa mi metto di buona lena e provo a inserire il tutto…

  11. Secondo me Cupido si è un pò rincoglionito… fa anche rima
    perchè poi se la vogliamo dire tutta stronzo lo era già prima….
    :-)))))))))))) non rido…….. sghignazzo

  12. Ho capito bene?!? Ore ed ore?!? Ua ma chi si?!? o)) Scherzo, molto coinvolgente il post..potrebbe precedere il mio…solo che io dopo ore ore di sicuro non mi metterei a rifare il letto…sarei distrutta o))

  13. Ciao, scusa ma ieri non ero online, come va?Non ti senti rappresentato?Ma sei di quelli che dicono di non andare nemmeno più a votare?

  14. Amico mio….se la vita dev’essere così difficile meglio cercare le cose positive…vedi?Oggi deliriamo insieme e magnifico tutto questo
    ahahahahahahahah
    (non ti stupire per cio che scrivo altrimenti non sarebbe delirio..)
    ma cazzo ho scritto??
    bacio 🙂

  15. Se solo mi si dicesse “Non te ne andare amore”.. se solo facesse quel qualcosa in più per far scattare in me il “ripensamento”, non resterei fino SOLO a domani..

  16. Caro Principe, quando scrivi queste parole così roamntiche mi fai venire una voglia di riempirti di baci. : ))
    Sma Smack ck Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Sm Smack ack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack

  17. E’ emozionante leggere di noi…….
    ho avuto un brivido…..
    anche se il ricordo fa un pò male…..
    che dirti???
    tra noi due io non ho mai mentito e lo sai….
    domani è arrivato…e arrriverà ogni volta…..ma la realtà è sempre la stessa!!! crudele……
    nel post precedente ti chiedi se esiste l’amore impossibile…
    io credo di sì….in fondo è il nostro…..problemi che x quanto ci sforziamo di non vedere, ci sono e non si sistemeranno mai….
    (ma questa è un’altra storia)
    Ti lascio comunque un bacio….e mi prendo l’essenza di questo post
    che è anche un pò mio……

  18. Mi hai riportata al mio ultimo “primo bacio”… un bacio assolutamente indimenticabile, ma sul quale non so se avrò mai la forza di scrivere un post. Un saluto, uomo dei sogni… a presto!

  19. buona notte buona notte fiorellino,che sia d’oro questa notte anche per te…buona notte buona notte fiorellino…..(la ricordo piu’) cmq dolce notte cesare……..

I commenti sono chiusi.