NEWS DEL GIORNO ovvero Pensieri in libertà

BUONGIORNO!

QUESTO SARA’ UN POST DIVERSO…

VERRA’ AGGIORNATO IN CORSA…

(ANCHE DAI VOSTRI COMMENTI…)

DURANTE LA GIORNATA…

KISS(à)

KE SUCCEDERà

 

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

 

Le giornate uggiose portano pensieri… che portano lontano… riempiono… e svuotano…

pensieri… pensieri… pensieri…

 

 

 

Un raggio di sole squarcia le nuvole… illumina… scalda… Kiss(à)

 

 

 

Camminare sul bagnasciuga… a piedi nudi… con la brezza marina addosso… il rumore dei cavalloni… l’odore del mare… e passeggiare… senza pensare a quando tornare indietro… magari fermarsi… sedersi a cercare di scorgere l’orizzonte… sdraiarsi a vedere il cielo… cercando di dare forma e somiglianza alle nuvole… in una sorta di leggera maliconia… di tenerezza… Sarebbe bello… sarebbe…

 

 

 

 “You did not dare say a single word  did not dare ask for something more”   SIGH!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 POLITICY

In questo blog NON verranno PIU’ accettati commenti anonimi.
Pertanto ogni commento non corredato da mail valida verrà cancellato. 

 

NEWS DEL GIORNO ovvero Pensieri in libertàultima modifica: 2008-03-06T08:40:00+00:00da dream_man69
Reposta per primo quest’articolo

19 pensieri su “NEWS DEL GIORNO ovvero Pensieri in libertà

  1. questo post mi ha incuriosito…cmq buon giorno “corista”…qua pparte il freddo va tutto bene…solita colazione e solito ufficio…ihiihihihihi baciotto

  2. cell quasi scarico…e il tuo?..corri corri birdy..e nn scordare quello ke mi hai promesso…nel max splendore…

  3. Principeee… Ho sonno e ho freddoo. Oggi è una gironata da buttarmi sotto le lenzuole. Speriamo che arrivi presto ilmitico sabato.
    Un bacio alla nutella

  4. Ciao, entro qua per la prima volta e devo dire che c’è un ambiente tranquillo come piace a me.

    I pensieri putroppo ( o per fortna dipende dalla loro natura) non ci sono solo nelle giornate uggiose , ma sempre. Ci accompagnano sempre , a volte diventano sogni , a volte pesi insostenibili.

    gowen.

  5. Oggi mi sento piena di energia, mi sorrido dentro e quindi sorriderò meglio del solito anche fuori. Ti mando un bacio, mio caro.

  6. Ovviamente mi scuso per la dimenticanza . Ma sono sicuro che anche la o le altre volte sarò sempre stato positivamente impressionato.
    A sto punto ti metto tra i link almeno … 🙂

    un saluto

    gowen.

  7. ciaooo!Passavo di fretta perche il mio pc fa le storie(e adesso pure in questo ci capiamo eheheh…)..sabato pomeriggio parto per andare da mia mamma sto 2 settimane nella magnifica romagna…ma cercherò di passare almeno per salutarti e vedere se hai aggiornato il tuo magnifico blog..
    magari ci becchiamo prima che parto!
    bacioneee
    lisa

  8. Ciao..
    Leggevo il commento anonimo del post precedente e di conseguenza credo di aver capito il perchè della tua “Policity”..
    Fosse capitato a me.. nn so come avrei reagito.. cioè.. boh.. forse avrei reagito proprio come te.. poi la tua situazione non la so.. quindi ti chiedo scusa se tutto il mio discorso ti è sembrato magari senza senso..

  9. x cleo e per tutti…

    Ti ringrazio del passaggio… sempre molto gradito… Ti rinnovo la mia disponibiltà per te… quando vuoi. Decidi tu se come e quando.
    Per quanto riguarda la Policity… non intendo aggiungere altro se non:
    non pensare al post precedente…
    Il blog EMOZIONI lo vedo come uno spazio libero e di tutti, dove chiunque ne abbia voglia pùo commentare. Se vuole può ovviamente celare la sua identità in publico… posso capire… ma il commento prevede di lasciare la mail di chi commenta. E’ lasciata libertà di scriverne una vera o meno. Bene. Se nn si vuole far sapere agli altri lla propria “identità” sta bene… non sarò io a palesare… ma la mail DEVE essere di chi scrive. Altrimenti ho anche io una libertà: quella di cancellare il commento. Tutto quì. Non è obligatorio commentare… tanta gente passa e non commenta… Forse magari sarà sbagliato… ma questo sarà.
    Per cui non pensare a un post in particolare e/o ad un commento in particolare…
    Io solo e chi ha scritto sa di cosa parlo. O meglio chi ha scritto lo sa meglio di me… visto che io non ho la sua mail. Questo è il passato. Adesso si cambia pagina.
    Grazie ancora del passaggio e della tua sensibilità. Un abracio sincero. Cià Ciauzzzz

    DREAM_MAN69

  10. Bello stare seduti li in riva al mare, ascoltare il silenzio che ti circonda, il suono ritmico delle onde, i pensieri incominciano a vibrare,piano piano prendono forma e corpo. si adagiano sulle onde per farsi cullare fino all’orizzonte…….

    Ciao e buona giornata

  11. A FANTASTICOOOOOOO!!! AHAAHAH SCHERZAVAMO DAIIIII!! CAFFè PER TUTTI SIAMO 5 E PAGHI TUTTO TU! E NEMMENO ME FIRMO AHAHHA

  12. we ma che ti fumi di prima mattina? 🙂 ancora non riesco a connetermi bene sai…sai come’ vero? quindi per il momento beccati un abbraccio piu’ in la vediamo 🙂 ciaoooooooo

  13. buon giorno dream..come va oggi??? qu apiove piove e ancora piove e in ufficio gelo…gggrrrr….ora mi bevo una tazzina di thè caldo del mio thermos..hihiihhi baciottone

I commenti sono chiusi.