Ripensandochepoi…

[…] Nei giorni in cui l’aria è calda ed il vento ti accarezza la pelle… arriva un profumo…

In principio non capivo questo odore.. tanto familiare e tanto sconosciuta… l’associazione. Poi eccoti… chiudo gli occhi e sei qui… Nessuno potrà mai saperlo se non noi… ma li… successe tutto. Tu non lo sai ma passo… passo spesso… discretamente. E non perché ne abbia voglia… e credimi ne ho.. di te… del tuo corpo… della nostra sintonia. Solo che le “ostentazioni le lascio ha chi ha vuoti da riempire”… “la gazzarra e le liti a chi è represso”. Profondo? Mah! Forse lo ero… lo sono.. lo sono stato. Poi però quando ti rendi conto che la vita è imprevisto… che è un mozzico… allora le prospettive cambiano… Ah ma questo tu lo sai… lo hai scoperto su di te… anche tu!

Di me sai tanto.. quasi tutto… e questa è una delle pochissime cose che non ho avuto il tempo di dirti…Sai che  adoro la velocità… ma anche la rilassatezza… il “cuneo” e le cose “tonde”… […]

Ripensandochepoi…ultima modifica: 2008-05-14T07:30:00+00:00da dream_man69
Reposta per primo quest’articolo

51 pensieri su “Ripensandochepoi…

  1. Sì, hai ragione: e’ bellissimo guardare la luce che si riflette sulle varie facce del diamante… bellissimo e spaventoso allo stesso tempo… ma ho deciso di tenere a bada la paura.
    Dopo tante brutture la vita, inaspettatamente, m’ha fatto un bel regalo e voglio cercare di godere di cio’, fino a che mi sara’ concesso…
    Buon inizio di giornata 😉

  2. Cesare nn posso ancora mettere un post ho lo scanner che mi si è rotto te l’avevo detto ti scordi sempre tutto ma è compresibile c’hai una certa età ormai 🙂 🙂 🙂 🙂 cmq il prima possibile provvederò magari vado da qualche amica per scannerizzarne altri.

    P.s. riguardo il tuo post cosa dire, c’è poco da dire semplicemente emozionante 🙂 🙂 🙂 🙂 a presto hola ombre

  3. Post un po’ contorto? naaaa forse sono io che a quest’ora non capisco piu’ niente, adesso riuscirei a leggere solo Topolino:))
    Un saluto e buona serata Dream man.

    P.s. : si il mio nome e’ quello ma visto che sono tarda di comprendonio non ho ben capito se era una domanda ironica relativa al fatto che il nome e’ scritto a caratteri “quasi ” cubitali.

    Notte

  4. Ciao dream! tutto a posto? ancora sto cercando qualche colore per il post… forse saranno questi giorni di pioggia interminabile che mi impediscono di fare un post sui colori, mettiamola cosi’ che e’ meglio.
    Ti auguro una buona serata.
    Un abbraccio e un :)))))

Lascia un commento