Scritti…

[…] Se le cose fatte fino ad ora le avessi scritte adesso potrei leggerle e non scorderei nulla…

Leggerle… si… Leggerle… Ma forse alcune andrebbero messe in appendice… in didascalia… alcune andavano dimenticate… E se poi bisognava scriverle cmq… scriverle sulla sabbia!!!

Almeno il mare.. il vento.. il tempo… ognuno di loro gli avrebbe fatto fare… il suo corso…

Un capitolo particolare sarebbe stato riservato agli incontri… soprattutto quelli inaspettati… quelli entusiasmanti… quelli che quando ci pensi… torni indietro con la fantasia… e li rivivi… freschi… intensi… […]

Scritti…ultima modifica: 2008-06-18T16:15:51+00:00da dream_man69
Reposta per primo quest’articolo

33 pensieri su “Scritti…

  1. ….Io avrei ri -letto ogni pagina…senza saltarne neanche una. Avrei ri -letto pure le sconfitte…i dolori atroci – le paure. Nostalgicamente avrei scoperto pure le bugie – gli inganni. Sarei caduta mille volte, per rialzarmi allo stesso modo. Come da bambina, coi gomiti sbucciati e gli occhi pieni di lacrime.
    ….Strano libro la vita. Per chi preferisce un rimorso al rimpianto!
    mo’ vado a scrive un paragrafetto….

  2. Passo in notturna…
    Io ci tengo ai miei ricordi, specialmente ad alcuni… E certe volte quando chiudo gli occhi e ripenso… Sono felice delle cose fatte! Certo come tutti anche io ho qualcosa che sarebbe meglio dimenticare, ma poi penso che comunque mi è servita in passato per essere così come sono adesso!
    Ma si parla di ricordi in questo post? ^__^
    Dolce notte

  3. No! No! nel mio diario mentale nulla è stato cancellato e nessuna pagina è stata strappata, tutte ci sono belle e brutte gioiose o dolorose perchè sono una parte di me sono la mia vita.

    Un saluto e buona giornata.

  4. Bonjour uomo dei sogni….io preferisco non scrivere niente perché ho paura che quando le pagine scritte saranno più di quelle che mi rimarranno da scrivere sprecherei troppo tempo a rileggere quello che è stato e ne dedicherei troppo poco a vivere quello che sarà!!! Baci rileggiosi Sonnenschein

  5. I miei ricordi sono chiusi dentro il mio cuore. Sia quelli brutti che quelli belli sono sempre ricordi da conservare….
    Ciao Principe. Buon fine settimana

  6. in qualità di presidente e socio fondatore del CCC le porgo ufficialmente il benvenuto al nostro circolo. Lieto per la sua iscrizione le comunico che sarà mia premura, quanto prima, recapitarle lo Statuto del Club. Spero voglia attenersi a seguirne le ambiziose finalità.
    Cordialmente…
    Fox the president. 🙂

  7. Se poi il vento portasse con sè la sabbia e scogliesse lo scritto e con quello un giorno si portasse via il tempo la memoria degli incontri? Che una parola tracciata sulla carta non abbia la forza di richiamare alla vita un incontro che era importante aver fatto?

    Cristiana

  8. scrivere nono..le cose perdono valenza..il posto giusto..e in noi..e solo in noi…unbacio* nn mi scord e te mai..ciao tesorino*

  9. Mi hai fatto venire in mente una frase che mi è giunta via sms qualche settimana fa’: “Ogni esperienza vissuta intensamente non appartine al passato. E’ con te in ogni istante.”
    Un bacio di buona giornata =)

I commenti sono chiusi.