Il principio… (un pò di me)

Quì, come nella vita,  sono io… senza artifici e senza mistificazioni… purtroppo per voi!!! ;-)) heheheheh!!! Queste infatti sono delle semplici pagine di una diario segreto ma non troppo. Scrivo di “ciò” che in quel momento “ho”… Le mie cose più belle… quelle che rileggo con più piacere.. anche se magari piacevoli nn sono…  le ho scritte così… di getto… senza pensarle.. solo esprimendole attraverso la penna… attraverso i tasti… Magari anche sgrammaticate… Non che le altre siano artificiose… anzi … ma magari sono state rese leggibili…  interpretabili… e su qualcosa si è volutamente sorvolato lasciando al posto dei particolari il senso della cosa… Sinceramente non credevo nemmeno che qualcuno mi leggesse… figurasi i commenti… Dalla prima pubblicazione sono stai scritti “rigagnoli” di parole… e piacevolmente letti… altrettanti. Ogni tanto capita di fare il punto della situazione… di guardarsi indietro… di vedere “come eravamo” e questo è uno di quelli… O maròòòò!!!!

Vabbè… sorvoliamo…

In questa occasione… in questo post… vorrei fare i ringraziamenti più sentiti e sinceri a chi fino ad adesso ha sopportato tutto cò… a chi mi ha fatto ridere… a chi mi ha fatto commuovere… a chi ha avuto l’umiltà di farsi aiutare… e a chi ha “tentato” di aiutarmi… (l’umiltà di farsi aiutare purtroppo a me molte volte manca: qualcuno ha saputo sensibilizzarmi… GRAZIE…) a chi mi ha premiato… (siete sicuri??? ma sicuri sicuri sicuri??? ;-)) eheheheheh!! )

Per cui in queste pagine… in queste parole c’è qualcosa che nel “reale” molto pochi conoscono… Quando con alcuni amici ci siamo incontrati… mi sentivo scrutato… guardato in modo strano… Chiedendo spiegazioni… mi sento rispondere: non sei come ci aspettavamo!!! E mi sono fatto spiegare il perchè! ;-))))))))))))))))))))))))))))))))

 Le ho prese (le spiegazioni) con il beneficio del dubbio… bè l’alcool… heheeheheheh!!!! ;-))))))))))))

 Nella vita non mi prendo molto sul serio, anzi, sono il primo a riderne  (e rido soprattutto di me). Difficilmente dico di me… (ognuno ha i suoi metodi di vita… per superare gli ostacoli… di relazione)… anche se ho iniziato a rivalutare la cosa… Sarà che quando trovi “PERSONE”… magari la cosa si può fare…

 Vabbè bando alle “ciancie”

 Il principio… è proprio questo … sono onesto sopratutto con me stesso!!!

(Spero… almeno in parte…  di aver soddisfatto la curiosità)

[1/2 P]

 

Il principio… (un pò di me)ultima modifica: 2008-06-27T09:25:00+00:00da dream_man69
Reposta per primo quest’articolo

59 pensieri su “Il principio… (un pò di me)

  1. Qui da te sono la seconda…ma il tuo numero da me…..hahahhaha…se soffri di cuore…o altro ti consiglio vivamente di non passare da me in questi giorni…HAHAHHAHAHAAA….c’è una foto che quando l’ho vista..ho detto questa è mia…..hahahahhahahha..un bacione…CINDY

  2. Complimenti, sta voltA mi son fermata di più sul tuo blog è l’ho letto tutto d’un fiato! hai una sensibilità particolare è la cosa incredibilie, come uomo, e che la manifesti così… spontanemante, apertamente… molti la mascherano. Ti inserisco nella lista degli amici, voglio venire a leggerti più spesso, altrimenti poi dove ti pesco?!
    Baci a presto!

  3. E forse riuscire ad essere onesti con se stessi è una gran cosa! Anche io certe volte ci provo…

    Adesso scriverò una cosa che con il post non ha molto a che fare… Mentre ti leggevo, gli occhi si sono posati sulla “Q” che però quella del post è diversa da quella dei commenti… E comunque… Ho pensato… WOW sembra proprio una lente di ingrandimento! AHAHAHAAHAHAHAH
    Scusa ma il troppo sole mi ha dato alla testa… Non farci caso, ma dovevo scriverlo…
    Bacini

  4. Ciaoooooooooo Dream_…. grazie per il passaggio sempre gradito, e’ un priodo in cui non sono molto presente causa il super lavoro ma appena posso un saluto lo lascio volentieri soprattutto a quelli che sento sinceri e reali e tu mi sembra che lo sei. Saper essere sinceri soprattutto con noi stessi e’ una grande virtu’
    Ciaooooooooooooooooo e buon fine settimana

  5. drinnnn drinnnnnnnnnnnnn..eccomiiiiiiiiii
    Inm questi gironi sono incasinata per entrare spessooooooooo
    Se vuoi qualcosa e se riesco a farloooooooooooo per l agrafica…scrivimi nell’email che vedi nei commentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ti abbraccio tutto….BAciotto enormeeeeeeeeeeeeeeee

  6. Purtroppo il tempo è tiranno da morire anche con me in questo periodo… il lavoro mi tiene lontana, e poi con questo caldo pazzesco difficilmente riesco a starmene chiusa in casa e al computer… ad ogni modo ci sono… e appena posso un giro da questo blog lo faccio. Sai, penso che quello che scrivi valga un po’ anche per me… insomma, anche io sono un po’ così… ironizzo molto su me stessa, e forse lo faccio per nascondermi un po’ agli altri… in effetti, svelo sempre molto poco di me. già, sono mooooooolto misteriosa… ma non mi piace mettere in piazza tutto quello che sento e che vivo… e spero che nessuno me ne voglia mai, ma preferisco scegliere attentamente – molto attentamente – le persone con cui confidarmi davvero. Sai com’è, le intenzioni altrui sono sempre ottime, tutti vogliono aiutare tutti… ma dopo anni di batoste da presunti “amici” ho imparato ad aprire il cuore solo con poche, selezionatissime persone. Non lo so, magari è un atteggiamento sbagliato, il mio, non ho mica la presunzione di dire di essere per forza nel giusto… ma ho come l’impressione che in fondo anche tu la pensi come me…

    Un saluto e buon fine settimana
    A prestooooooooooo!!!

  7. Per quanto mi riguarda io nn ho curiosità, me le hai tolte quasi tutte ehehhehe
    ti ho conosciuto scherzando e ho pensato che eri senza speranza ehehehhe poi ho conosciuto la vera persona che si nasconde dietro quella corazza e ne sono rimasta stupita sei un uomo forte e nn parlo di forza fisica ( anche perchè ormai alla tua età di quella c’è poca eheheheh) parlo di forza interiore hai preso delle belle batoste e me ne hai raccontate solo alcune e ti sei sempre rialzato, almeno così mi hai fatto credere, sei una persona generosa sei una persona sensibile, saggia e poi….. e poi basta nn ti faccio più complimenti altrimenti ti monti la testa ( gia che ci credi troppo eheheheh) un bacio ciao ciao winnie pooh buona serata.

    P.S. come al solito sempre splendidi post scrivi 🙂

  8. Non è poi l’unica cosa che conta, essere onesti con sè stessi ?

    (Sono curiosa. Ma come diavolo fai a sorbirti tutti i miei post arretrati ??? Voglio dire. Ti invidio sai. Io non ce la farei mai ad andare a leggermi i post arretrati in un blog. Ma proprio no. Sorrido)

  9. Eh eh! “Sognatore”!!!
    Quando ho inserito il post non avevo riflettuto sull’ omonimia!!!
    Beh… se trovi il nipote di Oscar fammi sapere: al di la’ dei nick sono una sognatrice in-punita anch’io!!!

    …e non ringraziarmi, e’ sempre un piacere =)

  10. ..visto che siamo in materie d’esame, così attuali…perchè non parlare dell’ermetismo? Non ho capito un gatto di quel che scrivi !! Comunque, chi doveva capire lo avrà fatto sicuramente. P.S: preferisco di gran lunga l’onestà…sopratutto con gli altri..ma come sempre, è questione di punti di vista. Adios….

  11. Buongiornoooooooo e spero proprio che lo sia.
    Grazie per le tue parole, hai ragione non ne valeva la pena e quindi dopo un momento di sconforto e la chiusura del blog ritorno con uno nuovo.
    Passa se vuoi
    Un bacio uomo dei sogni, sei prorio una bella persona
    Ciaoo :))))))))))))

Lascia un commento