SODDISFAZIONI…

william.jpg

Il sorriso di un bambino,

la sua meraviglia,

i suoi occhi commossi e soddisfatti

credo non abbiano prezzo.

E questa ne è la dimostrazione…

 

SODDISFAZIONI…ultima modifica: 2009-01-07T17:13:00+00:00da dream_man69
Reposta per primo quest’articolo

105 pensieri su “SODDISFAZIONI…

  1. eh,no.
    Non solo mi tocca litigare a causa sua,ma poi,alla fine mi semba che non sia molto diverso da quello che ho gia’ in casa!!!!
    Mi tocca dare da mangiare a tutti,ora anche a lui?????
    E poi gli amanti non sono come i mariti……hanno il vantaggio di non dover essere “accuditi”.
    Una domanda……ora che ci ripenso,ma poi paga coi buoni pasto se gli do’ da mangiare?????
    O se mi dovesse chiedere di uscire,mi porta a mangiare arringhe affumicate al ristorante dell’IKEA?????

  2. purcell’ non sono andata da nessuna parte anche se qualcuno mi avrebbe voluta mandare sicuramente da qualche parte, ma come tu ben sai è difficile riuscirci ahahhahaha.
    ho solo la bambina malata……..torno nun te preoccupà!!!
    1 bacio a’ bello!!!!!

  3. Ma ciao!
    Io in classifica ci sono stata, e un poco ci sto comparendo anche ora. E, con mia GRANDE SODDISFAZIONE, il titolo del post non vi compare intero, per cui si legge
    Classifiche di M
    :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
    :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
    Però non ho mai ricevuto avviso alcuno dalla Redazione. Non sapevo che mandassero avviso. Quando mi accorgo di starci è per caso o perchè capita in uno dei periodi in cui “studio” le classifiche per capirle, (prima di rompermi e mandarle al diavolo)
    Il quanto all’elezione a blog del giorno, domandai alla Redazione perché il mio blog lo fosse stato, ma non mi rispose. Credo sia una cosa che prima o poi arriva a tutti, indipendentemente da qualità, entrate, etc.

  4. Ciao Dream,
    ho letto il tuo commento sul libro…
    Beh… Posso capire che incuriosisce, anche perchè aveva avuto questo effetto anche su di me, al punto che l’ho trovato e letto… Ma sinceramente non lo consiglio!!!
    La Santacroce, scrive bene anche se si ripete spesso e gira e rigira sembra di essere sempre allo stesso punto… Almeno in questo V. M. 18
    Vabbò… mi rimetto a non far nulla visto che ho la febbre…
    Buona giornata

  5. Ciao Dream! da quanto non ci leggiamo! …buon anno in ritardissimo e grazie per le parole lasciate. Per rispondere alla tua domanda, non so da cosa partono i miei post. In genere sento una canzone, mi viene in mente un’immagine e tento di realizzarla. Oppure leggo qualcosa e ci abbino la musica, poi tento di realizzare l’immagine. Oppure guardo un oggetto e mi si apre un mondo parallelo, che nuovamente tento di realizzare e questo nuovo mondo mi richiama frasi, versi, canzoni. Insomma tutto ciò che ho immagazzinato in testa. Ci dev’essere un gran caos…
    In questo della conchiglia avevo letto la poesia tempo fa ma non trovavo un modo di rappresentarla. Poi ho risentito tears in heaven e..voilà!
    buona serata!

  6. Buongiorno Uomo dei sogni , che dici oggi lo facciamo un nuovo post ? sai siamo in un altro mese adesso… forse sei ancora con la testa nelle nuvole ma siamo già a febbraio… dai uno al mese penso che può andare bene, così mantieni la media senza strafare….ahahah!!!

    Un abbraccio e buona giornata!

  7. Ciao Dream,
    le orecchie ogni tanto mi fischiano, meglio sapere che ci sia dietro qualche amico…
    Stai combiando quel qualcosa?
    Fammi sapere
    Ciao Cristiana

    Nonostante questa settimana sia praticamente out dal web , guarda che ho fatto carte false pur di risponderti.

Lascia un commento