Improvvisamente

Surprise.jpg[..] Sempre preso da qualcosa,
indaffarato a riempire giornate,
ore, momenti.
Poi d’improvviso si ritrova a pensare…
all’ultima volta che…
All’improvviso… niente… da dire…
da pensare
Da quando non si sorprendeva…
da quando non dedicava un po’ di tempo
a… qualcuno… a se stesso…
a qualcosa di piacevole.
Il suo sguardo sembrava dire…
rimani ancora un po’…
prenditi cura di me…
Dammi un po’ di… te ..
un po’ di … Pace [..]

Improvvisamenteultima modifica: 2009-02-11T06:39:00+00:00da dream_man69
Reposta per primo quest’articolo

58 pensieri su “Improvvisamente

  1. Rimani un po’ con me… prenditi cura di me… dammi un po’ di te… Una bella invocazione, una sorta di preghiera d’amore che può essere letta su più livelli. E’ bello rileggerti, ogni tanto… ma il tempo è sempre tiranno, lo capisco!

    Un sorriso, buona serata
    Laura

  2. Dedicare del tempo a qualcuno equivale a donargli un pezzo della propria vita; ma il più delle volte si lascia che il tempo passi, osservando inebetiti i granelli che calano giù dalla clessidra… Perche’ e’ difficile discernere chi meriti il nostro tempo (compresi noi stessi) e, qualora lo si individuasse, come dare al tempo la giusta nota qualitativa che lo innalzerebbe dalle bassezze della noia e dei luoghi comuni?

    Oggi non mi sono svegliata molto ottimista… si vede?
    Speriamo che sia cmq un buon giorno…
    P.

  3. x gianni pianofortista
    visto che da te non ne vuole sapere di lasciare un commento…

    e tre (altri due commenti sono andati persi)
    Dicevo…. (però questo lo avevo copiato prima di inviare :-)) )
    Non è facile alcune volte spiegare a parole… non perchè non si trovino le parole… ma magari anche perchè visto che ognuno le emozioni le vive a modo proprio alcune associazioni non sono facili da spiegare.

  4. Buona domenica… qui c’è un bellissimo sole… anche se è un po’ freddino… ma il peggio dell’inverno sembra ormai alle spalle… Spero che dalle tue parti vada tutto per il meglio. Non lavorare troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Besos
    Laura

  5. ciao cece ti sarai chiesto che fine ho fatto:-) eppure gia’ da tempo la fine del mio blog era iniziata fino a quando ho deciso o meglio dire che alcune cose accadono in maniera naturale e che nn c’èra piu’ vita in quel posto,sai come la penso quindi sto bene cosi’…ma dimmi tu come stai?spero tutto bene…un abbraccio……….lu’

  6. Passo per un saluto… ma mi sono accorta… che il mio commento non c’è… devo essere stata sbadata e dimenticato di mettere il noiosissimo codice…
    In ogni caso il tempo e l’attenzione per sè è fondamentale…

  7. Ogni tanto appari… ogni tanto scompari… poi riappari di nuovo… L’importante è che tutto vada bene… anche perché come dico sempre, non è la quantità a valere, ma la qualità… perciò alla prossima!!!

    Un sorriso ^_^
    Laura

Lascia un commento