AIUTO…

605.jpgE’ stupefacente quello che l’animo umano risece a dare…

dove riesce ad arrivare.

E’ stupefacente vedere il saper accettare con il cuore…

solo il necessario… solo l’indispensabile… perchè tutti abbiano.

Ma soprattutto è stupefacente guardare negli ochhi…

chi aiuta a rialzarsi… e chi si sta appoggiando per farlo.

 

AIUTO…ultima modifica: 2009-04-21T10:35:00+00:00da dream_man69
Reposta per primo quest’articolo

40 pensieri su “AIUTO…

  1. spalle larghe e gambe aperte, infatti il mio post ha una causa e un effetto quello di rincoglionire le persone che lo leggono, ma la vita c’è lo insegna nulla è come sembra e tutto è come pensiamo!!!
    1 bacione dolcezza!!!

  2. Caro Uomo dei sogni non aspettarti nulla di particolare sulla “fortuna” perchè di solito scrivo parole dettate da emozioni o sensazioni ma quando mi si chiede di scrivere qualcosa a tema, non provando nessuna emozione, quella è la volta che metto insieme delle parole di una banalità stratosferica.

    Uomo dei sogni avvisato….. mezzo salvato.

    Un abbraccio!

  3. Meno male che in generosità e capacità di sostenerci l’un l’altro riusciamo ancora a dire la nostra… è con l’aiuto reciproco che sconfiggono i problemi e si superano i brutti momenti.

    Un saluto e un augurio di buon fine settimana.
    Laura

  4. è bello vedere che ci sono dei momenti, purtroppo spesso brutti, in cui ci togliamo le nostre maschere e i nostri paraocchi e vediamo i problemi degli altri e ci viene “pure” voglia di aiutarli..togliendoci di dosso il nostro egocentrismo e il nostro egoismo perchè, diciamocelo,ognuno in diverse quantità,ma ce l’abbiamo tutti…
    ciao dream

  5. Nella pagina sorgente c’è quindi la redazione l’ha messa, solo che non si capisce perchè chi ha apportato delle modifiche poi non si vede, anche la mia l’ho dovuta mettere come immagine nella barra laterale perchè altrimenti non salta fuori avendo modificato il template se vuoi ti mando il codice da mettere per far saltare fuori la coccarda originale.
    Ciao

Lascia un commento