77 pensieri su “Sarà…

  1. ahahahah!!! bellissima la T-shirt con questa scritta…..ahaah!!!!

    L’amore dici che se ne parla sempre al femminile… non so se hai ragione, ma stai pur cento che noi donne quando parliamo d’amore parliamo al maschile….ahahah!!!

    Un abbraccio e buona giornata!

  2. Buongiorno ^^
    Beh… se dobbiamo dire le cose come stanno… in questo stesso post, ci stava anche una bella maglietta bianca riferita al “ragazzo di razza”…. Dico bene Donne??? Quanti ragazzi bastardi abbiamo incontrato lungo il nostro cammino?

    mmm… pensanoci bene… vabbè…. io magari passo, ogni tanto il ragazzo bastardo… come dire… non mi dispiace… ahuhauahau

    Riguardo l’amore, che è un concetto tutto da scoprire per me… gli uomini ne parlano, ne parlano….

  3. Vedo che invece qui la situazione è sempre uguale …..nessuma ragazza di razza all’orizzonte ???? 🙂

    La dolcezza è una cosa intrinseca della mia personalita’ …..almeno finche non mi fanno incazzare …in quel caso divento una iena 😉

    buona giornata
    kicca

  4. Per me è piu’ come un tumulto che ho dentro ……prima o poi deve uscire ….e allora mi siedo e scrivo …anche se sono solo un mucchio di scemmenze ,mi aiutano ,rileggendole capisco molto cose di me 🙂

    buona domenica
    kicca ^__^

  5. Non sono d’accordo…
    è che voi uomini ne parlate un po’ di meno per pudore credo perchè per voi è il fare che dà la sostanza dell’essere.
    Spero di non essere stata troppo femminista perchè c’è solo l’ovvietà della constatazione di una complementare diversità.
    Cristiana

    PS ho lasciato un pensiero per Alda…in un blog di poesia come non poteva essere diversamente?

  6. ..Di solito la donna scredita l’uomo e l’uomo fa lo stesso con la donna.. si parla (anzi sparla) sempre del sesso opposto..
    Ma alla fine sono convinta che il bene e il male ci sia in entrambi i casi.. bisogna solo (solo per modo di dire) cercare di nn imbattersi nelle persone sbagliate!! 🙂

  7. E’ la notte più magica dell’ anno, il freddo ci stringe vicini vicini, l’attesa riscalda i nostri cuori e la Nascita ci regala la voglia si essere felici…con il più sincero augurio di trascorrere questi giorni con le persone più importanti della tua vita.
    Buon Natale Dream Man!
    Gabriella

Lascia un commento