Emozioni… oltre

Le emozioni non mancano mai. Anzi… sono fin troppe. Poi se si è sempre alla ricerca di qualcosa… se ci si mette alla prova… si intende superare qualche limite o limitazione… si è nel turbinio.

Tutto poi inizia sempre per “sbaglio”, la solita curiosità.. dai andiamo vieni anche tu. E sia. Impari.. ti informi… la teoria in pratica ! :)) e poi arriva il “battesimo”. E’ come il primo amore: non si scorda mai. E chi se lo scorda. Soffro di vertigimi e in men che non si dica mi ritrovo appeso come un salame a 20 metri di altezza con una voce che ti dice: vabbè bravo.. sei salito veloce! Adesso “allogiati” smonta tutto, monta il discensore e scendi… ma veloce che altrimenti nemmeno mangi! Che quei balordi dei tuoi”colleghi” si stanno mangiando tutto… li possino… GULP!!! Echeccazz!!! “se stanno a magnà tutto??? Porc… E via a liberare per montare il discensore e scendere. “Weeeeee… piano che scherzavo… che ti fai male ehhh!!! UHM.. .guarda che se stanno a mangià tutto davvero eh! Porc.. sbrigamose allora… Io sono quasi pronto… là.. pronto.. viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa….. eheheheheeh!!!

Ahhhh mi raccomando non toccate il discensore a terra … fate lo freddare altrimenti stimmati come padre Pio Eh!

 

Peccato per la grotta… sarà per la prox volta…

 

Vi lascio un’idea… guardatevela… Torno presto !! ;))))

 

Arrampicata.jpg
Emozioni… oltreultima modifica: 2010-11-03T18:37:56+00:00da dream_man69
Reposta per primo quest’articolo

37 pensieri su “Emozioni… oltre

  1. Allora ti stai dando agli sports estremi…. insomma senti il bisogno irrefrenabile di dare un forte scossone alle tue emozioni …sei diventato un’azzardoso???…mi sa che stai dando una bella botta di adrenalita alla tua vita…

    Un abbraccio Dream… tutto il resto è tornato ok???

  2. Weeeeeeeeeeeeh!!! finalmente sei resuscitato… tutto ok??? spero di si… qui da me la situazione ora è migliorata, ma all’inizio è stata tragica… come avrai letto la mamma è caduta e si è fratturata un polso… non ti dico cosa mi ha fatto passare con l’ingessatura… ti dico solo che per disperazione gliela abbiamo fatta togliere, ora ha solo una fasciatura che puntualmente si toglie ed io le rimetto…. queste novantenni biricchine…

    Un abbraccio Dream e buona settimana Natalizia!

Lascia un commento